AVVISO - Manifestazione di interesse per il servizio di "Lettura contatori idrici"

Manifestaziione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Lettura contatori idrici installati nel territorio comunale"

Il Comune di Ispica - Settore Servizi alla Città
RENDE NOTO

che intende avviare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, nonché dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità, un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di "Lettura contatori idrici - a sistema wireless e di tipo analogico - installati nel territorio comunale"...

Scarica BANDO ed ALLEGATO

Il Responsabile del Settore