Avviso pubblico - Indagine conoscitiva servizio di pronto soccorso e assistenza veterinaria

Indagine conoscitiva finalizzata all'acquisizione della disponibilità di ambulatori veterinari cui affidare, per anni uno, il servizio di pronto soccorso e di assistenza veterinaria specialistica ai cani incidentati e/o feriti rinvenuti nel territorio comunale dl ispica.

L'avviso intende espletare una indagine meramente conoscitiva finalizzata alla verifica della disponibilità di ambulatori veterinari dei comuni di Ispica, Pozzallo, Rosolini e Modica a cui affidare, per anni uno, il servizio di pronto soccorso e di assistenza veterinaria specialistica ai cani incidentati e/o feriti rinvenuti nel territorio di Ispica.

Il servizio ha per oggetto l'assistenza veterinaria urgente e straordinaria, per gli animali vittime di incidenti stradali o vittime di violenza tra simili, siano essi randagi o di proprietà, per i quali non sia possibile addivenire all'identificazione immediata del proprietario, al fine di non pregiudicare la vita e la salute dell'animale. Sarà cura del Settore Polizia Municipale e Randagismo rintracciare il proprietario e addebitargli le spese sostenute dall'Ente.

Il servizio comprende l'assistenza sanitaria medico veterinaria di pronto intervento in h 24, inclusi i festivi e dovrà essere eseguito...

L'Istruttore amm.vo
Concetta Gambuzza

Il Comandante
Lucia Roccuzzo