Bando di gara - Servizio trasporto scolastico

Affidamento del servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria inferiore e superiore, residenti nelle zone poderali della città - Febbraio-Giugno 2019 e A.S. 2019/2020, mediante noleggio con conducente di uno scuolabus  di posti 48+2 da adibire nel percorso denominato "fascia costiera" e la gestione di uno scuolabus di proprietà del Comune di posti 39+2 comprensiva di autista, da adibire nel percorso denominato "entroterra". I percorsi da effettuare sono indicati nell'Allegato A), parte integrante del Capitolato Speciale d'Appalto.

I dati riportarti nel citato Allegato hanno valore del tutto indicativo e sono suscettibili di modifica, ma costituiscono necessario punto di riferimento per la migliore comprensione del servizio e quindi per la formulazione dell'offerta da parte dei concorrenti.

Il Responsabile del procedimento
Dott.ssa Giuseppina Tringali