AVVISO - Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di amministratore di sistema del Comune

Acquisizione manifestazione di interesse per l'acquisizione a partecipare a procedure per l'affidamento del servizio di amministratore di sistema del Comune relativamente alla gestione della sicurezza delle banche dati, alla corretta gestione delle reti telematiche, alla custodia delle credenziali ecc.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori non vincolante per lEnte; le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta...

Il Capo Settore Affari Generali
Dott.ssa Maria Chiara Stornello