AVVISO - Approvazione graduatoria provvisoria autorizzazioni noleggio con conducente autovetture

Il Capo del IV° Settore Sviluppo Economico rende noto che con propria determinazione n. 55 del 30/10/2018, al registro generale n. 1520 del 30/10/2018, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione di n. 12 autorizzazioni noleggio con conducente autovetture.

Avverso la suddetta graduatoria, potrà essere presentato reclamo e/o osservazioni da parte dei concorrenti, entro i sette giorni successivi alla data di fine pubblicazione della stessa all'Albo Pretorio online di questo ente e nel Portale Amministrazione Trasparente alla voce Bandi e Concorsi, scadenti il giorno 16/11/2018.

Il Capo Settore Sviluppo Economico
Geom. Franco Lauretta