Numeri record per il più bel Presepe Vivente di Sicilia

presepe viventeIl successo della XXesima edizione del Presepe Vivente esalta ancor di più la città e le sue bellezze.

Un fiume di gente proveniente da ogni parte di Sicilia, a partire da ieri mattina, ha invaso pacificamente Ispica portando tanta gioia ed allegria.

Numeri record, in termini di presenze, per il Presepe più bello e visitato di Sicilia: 1200 il 17 dicembre, 2300 il giorno di Natale e 4500 il 26 dicembre.

Un successo oltre ogni previsione che ha permesso alla nostra città - dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie - d'essere meta per tantissime famiglie che hanno trascorso alcune ore ad Ispica determinando un indotto importante per tutte le attività commerciali locali.

È doveroso - continua il primo cittadino - ringraziare per l'impegno e la professionalità Promo Eventi e tutti coloro i quali hanno collaborato e continueranno a farlo per gli appuntamenti dell'1 e del 6 gennaio, la Dusty per il servizio impeccabile ed i Vigili Urbani per avere gestito al meglio la viabilità. Grazie al contributo di tutti - conclude Muraglie - siamo riusciti a dare un'ottima immagine della nostra splendida città.

Lavorare a testa bassa facendo squadra nell'interesse della nostra comunità: questo è l'invito che rivolgo soprattutto ai più giovani.