Comunicato stampa, 04.12.2017

Comunicato stampaIl sindaco Pierenzo Muraglie, con accanto il vice sindaco Pippo Barone, gli assessori Giani' e Fronterre', il presidente del consiglio Giuseppe Roccuzzo ed i consiglieri comunali Sessa, Stornello e Corallo, ha incontrato i dipendenti comunali presso l'aula consiliare di Palazzo Bruno.

L'incontro, a cui hanno preso parte anche i sindacati, è servito per informare i lavoratori delle azioni che l'Amministrazione Comunale metterà in campo per salvare i posti di lavoro a rischio.

Infatti, ben 37 dipendenti potrebbero andare in mobilità qualora la Regione Siciliana non riconoscesse all'ente il contributo sufficiente a coprire il costo per il personale in soprannumero.

Il sindaco Pierenzo Muraglie ha promesso il massimo impegno e ha fatto richiamo all'unità ed alla pazienza in un momento assai particolare.

Uniti vinceremo anche questa battaglia -dichiara Muraglie - e non è il momento delle divisioni perché in ballo c'è il futuro e la serenità di tante famiglie.

Sento - continua Muraglie - una responsabilità enorme sulle mie spalle ma sono fiducioso perché percepisco il sostegno e la fiducia di tanti. Ringrazio - conclude il primo cittadino - i dipendenti che, ancora una volta, hanno dimostrato grande dignità.