Comunicato stampa, 31.10.2017 - Il sindaco Pierenzo Muraglie risponde all'ex candidato Franzo'

Solo chi è mosso da pregiudizio politico non comprende il faticoso lavoro dell'attuale Amministrazione Comunale. E' l'unica risposta possibile alle dichiarazioni rilasciate da Franzo', ex candidato sindaco, in merito all'operato dell'Amministrazione locale.
Gli atti amministrativi posti in essere e le azioni in cantiere rappresentano un biglietto da visita che non necessita di alcun commento. Basti citare solo alcuni dei provvedimenti adottati per comprendere l'efficacia dell'azione politica dell'attuale compagine di governo:

• assegnazione di quasi 50 lotti cimiteriali che hanno prodotto un'immediata boccata di ossigeno per le imprese artigiane locali;
  • riduzione della tassa sulla spazzatura per chi ha 65 anni di età ed è unico occupante dell'immobile;
  • detassazione tassa spazzatura per le imprese locali;
  • rateizzazione dei tributi per non soffocare le famiglie;
  • restituzione di quasi € 6.000.000 alla Cassa Depositi e Prestiti;