Nota stampa del sindaco Pierenzo Muraglie, 06.10.2017

nota stampaIl 16 ottobre riaprirà la palestra di fisioterapia. Il sindaco Pierenzo Muraglie comunica che a seguito di sopralluogo con il direttore generale dott. Ficarra si è preso atto dei lavori effettuati per superare le criticità che avevano determinato la sospensione del servizio.

Altri interventi saranno necessari e verranno effettuati nei prossimi giorni ma la notizia è che il centro di riabilitazione riaprira' il prossimo 16 ottobre e gli ispicesi torneranno ad usufruire di un servizio sanitario indispensabile.

Il Sindaco Pierenzo Muraglie ringrazia il Direttore Ficarra per la disponibilità e concretezza dimostrata. Il risultato raggiunto ha permesso sperimentare una importantissima collaborazione tra il Comune di Ispica e l'Asp 7 di Ragusa.