Nota stampa del sindaco Pierenzo Muraglie, 10.07.2017

Nota stampaQuesta mattina, il Comune di Ispica ha provveduto ad apporre segnali informativi indicanti il divieto di balneazione in prossimità dell'area di cantiere oggetto dell'azione di ripascimento (dopo il viale Kennedy).

La misura è stata intrapresa a seguito di precise prescrizioni fornite dalla Capitaneria di Porto di Pozzallo con nota protocollo 20784 del 5 luglio 2017.

L'impossibilità, per ragioni squisitamente economiche, di garantire un adeguato e costoso servizio di assistenza bagnanti lungo l'area di cantiere interessata dalla costruzione dei pennelli ha determinato l'unica scelta possibile per garantire la sicurezza e l'incolumità pubblica. Nessun altro problema di sorta ha condizionato questa scelta.

Per mero errore è stato posizionato un cartello nei pressi di via del Timo(casa rosa).

Il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, si riserva ogni azione nei confronti di coloro i quali diffonderanno notizie false e tendenziose finalizzate a ledere l'immagine della città.