Nota stampa del Sindaco Pierenzo Muraglie - 18.06.2017

Nota ufficiale del SindacoÈ sotto gli occhi di tutti che nelle ultime settimane l'Amministrazione comunale, con accanto gli Uffici, sta profondendo uno sforzo incredibile in lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

L' obiettivo che il sindaco Pierenzo Muraglie e l'Amministrazione intendono raggiungere è mettere in sicurezza alcuni tratti stradali che rappresentano fonte di pericolo e ridare decoro al territorio tutto.

Gli interventi riguardano l'ampio marciapiede di via Statale che costeggia il campo sportivo A.Brancati, un tratto della via Brescia reso impraticabile dalle radici degli alberi, contrada Lanzagallo in due tratti, la SC 40, contrada Passi all'incrocio con via del Giglio e sul ponte di Cozzo Muni e per finire un altro intervento sulla Bufali Marza.Interventi minori sono stati fatti anche in via della Malva per eliminare gravi criticità anche se l'arteria necessità di nuove e risolutive azioni.

I lavori, eseguiti sotto la direzione tecnica del geometra Michele Poidomani e del Rup geometra Gaetano Gennaro, sono a carico del bilancio comunale. Il sindaco Pierenzo Muraglie, nell'esprime soddisfazione e compiacimento per gli obiettivi raggiunti, ringrazia i dipendenti che con abnegazione riescono a superare piccole e grandi difficoltà.

Il Sindaco
Pierenzo Muraglie