Nota alla stampa del 24.02.2019

Comunicato stampaDalle primissime ore di stamattina, Vigili Urbani, Carabinieri, Gruppo Volontari della Protezione Civile ed operai comunali pattugliano il territorio per garantire l'incolumità pubblica e rispondere alle varie segnalazioni pervenute.

"Si registrano fortunatamente solo danni a cose - dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie - con ingenti danni nel comparto agricolo. Ho sentito i titolari di moltissime aziende locali portando la mia vicinanza ed invitandoli ad una prima ricognizione dei danni.

Ho sentito l'Assessore regionale all'agricoltura Edy Bandiera rappresentando quanto accaduto e la necessità di risposte concrete urgenti per le imprese locali. L'Assessore Bandiera ha risposto prontamente all'invito e domani mattina sarà a Palazzo di Città per un confronto sui percorsi da intraprendere".