Refezione scolastica anno 2018/2019

refezione scolastica 2018/2019Partirà lunedì 22 ottobre c.a. il servizio di refezione scolastica per l’anno 2018/2019.

Il servizio è stato affidato, previo esperimento di procedura aperta, alla ditta Panificio 3 S s.r.l. di Pozzallo, la quale provvederà alla fornitura di pasti caldi che saranno preparati nel proprio centro cottura e porzionati nella sede scolastica dal proprio personale.
Il Comune provvederà in ogni caso ad un attento monitoraggio del servizio.

Si ricorda che la fase di vendita biglietti e pagamento sarà a cura del gestore del sevizio che riceve presso l’ufficio delle politiche per l’Educazione del Comune di Ispica, in Via dell’Architettura, a partire da oggi, mercoledì 17 ottobre, dalle ore 9:30 alle 12:00.

La segnalazione di diete speciali e/o eventuali modifiche, agevolazioni e/o riduzioni continueranno ad essere effettuate presso l’Ufficio del Comune.

“Parte il servizio di refezione scolastica - sottolinea l’Assessore alle Politiche per l’Educazione, Eva Moncada- con un’offerta qualitativamente selezionata e con un livello qualitativo delle materie prime che risponde alle prescrizioni dietetiche dell’ASP.

Siamo fortemente impegnati per garantire un servizio all’altezza delle aspettative nella consapevolezza dell'importanza che vengano proposti ai nostri bambini cibi graditi, in grado però di garantire una dieta sana ed equilibrata.”

L’Amministrazione comunale - commenta il Sindaco Pierenzo Muraglie - si augura che il servizio mensa possa soddisfare tutta la cittadinanza in età scolare e resta comunque disponibile ad accogliere eventuali suggerimenti e/o segnalazioni tendenti al miglioramento del servizio erogato.

Il Sindaco
Pierenzo Muraglie