Comunicato del 22.08.2018

mercatino libriAnche quest’anno si terrà ad Ispica il Mercatino del Libro scolastico usato, giunto ormai alla quarta edizione.

L’evento, che ha incontrato un notevole favore nelle tre precedenti edizioni, è fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale con il Consigliere Lina Sudano su proposta dell'Associazione Gioventù Nuova-Giovani per un mondo unito.

L’ Amministrazione Comunale ha da sempre appoggiato e favorito tale iniziativa allo scopo di andare incontro alle esigenze degli ispicesi, mettendoli in condizione di acquistare testi scolastici di seconda mano ai figli studenti, ammortizzando gli esosi costi che gravano ogni anno sul bilancio familiare.

L’attività si svolgerà nell’Atrio del Palazzo di Città dal 22/08/17 al 14/09/17, secondo il seguente calendario: per il mese di Agosto, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 12:00; per il mese di Settembre, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 12:00, e nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 15:45 alle 17:45.

L’iniziativa non ha scopo di lucro e sarà coordinata da volontari della Città appartenenti all'associazione.
La scheda di partecipazione si potrà reperire, nei giorni e nelle ore di cui sopra, nei locali ove avrà luogo l’iniziativa; si potrà altresì prendere visione del Regolamento.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti in sede o chiamando il 3393352997.

Il Sindaco
Pierenzo Muraglie

L'Assessore ai Servizi Sociali
Eva Moncada