Comunicato del 06.08.2018

Comunicato stampaIl Consultorio familiare torna ad Ispica ed il servizio è pienamente ripristinato.

Dopo il trasferimento a Modica alta avvenuto nella prima settimana di giugno per consentire la messa in sicurezza dei locali e migliorarne le condizioni igieniche, l'importante servizo torna nei locali di via Duca d'Aosta, come preannunciato a suo tempo dal sindaco Pierenzo Muraglie e dalla dott.ssa Angela Militello, direttore del Distretto socio-sanitario del comprensorio di Modica.

"Le polemiche sollevate artatamente cadono dunque in fodo al mare. Nessuno "scippo" a discapito del nostro territorio è stato perpetrato. Il tempo è stato, ancora una volta, galantuomo. Ringrazio il dott. Ficarra e la dott.ssa Militello per avere risolto un problema annoso che la struttura si portava dietro da tempo".