Comunicato del 03.07.2018

comunicato 03 07 2018Domani, 4 luglio 2018, alle ore 20:00, presso l’atrio di Palazzo Bruno di Belmonte, sarà presentato il libro “Ci vediamo a casa“, scritto a quattro mani da Gigi De Palo - già assessore alla Famiglia, alla Scuola e ai Giovani di Roma dal 2011 al 2013, oggi Presidente Nazionale del Forum delle Associazioni Familiari - e dalla moglie, Annachiara Gambini.

Il Comune di Ispica, con orgoglio, ha voluto patrocinare questa iniziativa, la quale, oltre a rappresentare un importante momento culturale, rappresenta anche un evento di grande rilievo sociale. La sensibilità degli autori sul tema della famiglia, infatti, è pienamente condivisa da questa amministrazione.

“La nostra amministrazione - dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie - ha sempre riconosciuto alla famiglia un ruolo centrale nelle sue iniziative quotidiane, sottolineandone l’importanza sociale quale prima agenzia educativa.”

“Questo evento - sottolinea l’assessore Moncada - è per noi di grande rilievo, sia per l’impegno politico e sociale degli autori, sia in un’ottica di sensibilizzazione e promozione delle politiche rivolte alla famiglia".