Comunicato stampa del 01.07.2018

Comunicato stampaUn altro grande gesto d'amore rende orgogliosa l'intera comunità: grazie agli organi donati dalla famiglia del sig. Nino Cavarra altre persone continueranno a vivere.

La famiglia Cavarra ha dato l'assenso al prelievo degli organi del proprio familiare compiendo un gesto di estrema generosità affidandosi alla professionalità dell'equipe della Sala Operatoria e Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Modica.

Sensibilità e grande competenza sono state dimostrate dalla nostra sanità guidata dal Manager dott. Ficarra e, nella fattispecie, un plauso va rivolto al direttore dell'UOC dott. Trombatore.

"Ho chiamato-dichiara il sindaco Muraglie-il figlio Daniele per manifestare la mia personale vicinanza in un momento di grande dolore. Allo stesso tempo ho manifestato grande gratitudine a nome di tutta la città per l'esempio dato.

Solo poche settimane fa è stata tenuta a battesimo l'associazione "IL DONO DI FRANCESCO" in memoria di Francesco Campailla, giovane ragazzo grazie al quale altre persone hanno riabbracciato la vita. Ispica si distingue ancora una volta per avere un grande cuore".

L'Assessore
Giuseppe Pluchinotta