Comunicato stampa del 17.06.2018

comunicato 17 06 2018Inizieranno domani mattina i lavori per la realizzazione, in via sperimentale, di una rotatoria in c.da Passi nei pressi dell'incrocio con via del Giglio. Un intervento invocato a gran voce da più parti per evitare il ripetersi di incidenti stradali.

Il geometra Michele Poidomani sarà il progettista e direttore dei lavori, il R.U.P. sarà il capo settore Lavori Pubblici geometra Gaetano Gennaro.
Contestualmente si procederà ad asfaltare ripristinando la pavimentazione deteriorata.

Si procederà altresì a sostituire la segnaletica verticale vetusta o ad installarla laddove mancante in molte zone di Marina Marza.
Il sindaco Pierenzo Muraglie ha espresso soddisfazione sottolineando come nelle ultime settimane ci sia stata una significativa accelerazione nelle risposte date ai bisogni della comunità.