Comunicato stampa del 11.06.2018

lavori scuola padre pioAvviati i lavori di manutenzione straordinaria presso l'edificio scolastico "Padre Pio da Pietrelcina" di via Vitt. Veneto.

L'intervento rientra nel piano triennale dell'edilizia scolastica 2015-2017 anno 2016 decreto Miur n.390 del 06/06/2017.

Progettista e Direttore dei lavori è il geometra Natale Lorefice, il R.U.P. è il capo settore Lavori Pubblici geometra Gaetano Gennaro, mentre il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione è il geometra Michele Poidomani.

L'importo netto dei lavori è pari a € 201.810,62.
Saranno eseguiti lavori fondamentali - comunica il sindaco Pierenzo Muraglie - per mettere in sicurezza la struttura rendendola più accogliente per i piccoli, per il corpo docente e per tutto il personale che anima la struttura scolastica.

Un altro cantiere aperto in città che ci consente di essere soddisfatti del lavoro svolto nell'ultimo periodo.
Un'accelerazione amministrativa importante che è sotto gli occhi di tutti.