Comunicato stampa del 09.06.2018

Comunicato stampaIl sindaco Muraglie plaude alla brillante operazione dei Carabinieri di Ispica che intervenendo tempestivamente nella campagna ispicese, dietro segnalazione, hanno tratto in arresto 5 malviventi di origine catanese intenti a rubare frutta da un terreno privato.

Un'azione efficace posta in essere dagli uomini del Comandante Di Mauro che rassicura la comunità locale e gli imprenditori agricoli che non vedono sfumare i tanti sacrifici fatti.

L'invito che rivolgo ai miei concittadini è quello di segnalare sempre qualunque presenza sospetta nel territorio, in particolare nelle campagne, per dare la possibilità alle forze dell'ordine di operare rapidamente assicurando alla legge chi delinque.