Lunedì, 02 Dicembre 2019

Fondi del GAL Terra Barocca per il Comune di Ispica, come impiegarli? Domani incontro a Palazzo Bruno

Incontro GAL Terra BaroccaUn incontro aperto agli operatori turistici e a quanti hanno proposte da formulare in tema di rilancio turistico di Ispica è stato organizzato per domani sera, 3 dicembre alle 18 nell’Aula consiliare di Palazzo Bruno.

Oggetto dell’incontro: come impiegare le risorse disponibili nell’ambito del GAL Terra Barocca, il gruppo di azione locale di cui Ispica fa parte.

Complessivamente, per tutti i comuni del GAL, è previsto un milione di euro da impiegare per migliorare i servizi nel settore turistico. Il bando, già pubblicato, è rivolto esclusivamente agli enti pubblici, ma gli investimenti realizzati dovranno obbligatoriamente essere assegnati a privati. Di qui il loro coinvolgimento già dalle fasi iniziali, nello spirito della progettazione partecipata.

IL VICE SINDACO E ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO
Gianni Stornello