Martedì, 04 Agosto 2020

Presentazione del libro "Cronache & Storie" di Salvatore Puglisi

locandina puglisiGiovedì si presenta "Cronache & Storie" di Salvatore Puglisi, Kromatoedizioni

L’atrio di Palazzo Bruno ospiterà giovedì sera alle 19,30 la presentazione di "Cronache & Storie", raccolta degli articoli più significativi scritti negli ultimi anni da Salvatore Puglisi, decano dei giornalisti ispicesi. La serata è organizzata dal Comune di Ispica e da Kromatoedizioni, che ha curato la stampa del libro.

In "Cronache & Storie" c’è lo spaccato di Ispica, il ricordo e la descrizione di personaggi e fatti che Puglisi ha avuto modo di fare nell’intensa attività pubblicistica svolta nell’ambito delle sue varie collaborazioni giornalistiche con varie testate di carta stampata e radiofoniche.

Dopo il saluto del sindaco Pierenzo Muraglie e del vice sindaco Gianni Stornello, introdurrà Evelina Barone di Kromatoedizioni. Seguirà la presentazione a cura di Luigi Blanco. Sarà presente l’autore.

IL VICE SINDACO
Gianni Stornello