Mercoledì, 22 Luglio 2020

Edilizia scolastica: nessuno stallo.

comunicati stampaCome si potrà evincere dall'albo pretorio del Comune di Ispica, prosegue l'iter burocratico per gli interventi di manutenzione straordinaria e di riqualificazione degli edifici scolastici della città.

I tempi sono dettati dal Ministero dell'Istruzione che solo in data 15 luglio in piattaforma PON ha emesso la nota di autorizzazione e dalle ore 14,00 del 22 luglio consentirá di caricare le schede progettuali degli interventi da effettuare.

L'assessore alla Pubblica Istruzione Lino Quartarone in sinergia con l'assessore ai Lavori Pubblici Michele Fronterrè confermano dunque che le positive e proficue interlocuzioni avvenute nei mesi trascorsi, con i Dirigenti Scolastici, con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, con il Rup Geom. Salvatore Nigito hanno prodotto con largo anticipo una dettagliata pianificazione degli interventi da effettuare nei 7 edifici scolastici.