Lunedì, 24 Febbraio 2020

Nota alla stampa del 23.2.2020

Chiusa la prima settimana di attività per i cantieri di lavoro finanziati dalla regione per un importo di 200.000 euro.
Sono trenta gli operai impegnati a lavorare per rendere fruibile l'area pubblica di via Sardegna - angolo via Trieste ed i marciapiedi di via Leopardi.

Successivamente ci si sposterà in via Ragusa - angolo via Aldo Moro per lavorare e rendere più funzionale un altro spazio pubblico.
Le operazioni si svolgono sotto la supervisione di professionisti locali: Sebastiano Maucieri, Damiano Barone, Stefano Alfieri e Paolo Giunta.
Le aree di intervento permetteranno di riqualificare luoghi non oggetto in precedenza di attenzione.

L' Amministrazione Comunale intende continuare a lavorare per centrare alcuni obiettivi ritenuti significativi per la collettività senza alcuna distrazione.

cantieri lavoro3

Il Sindaco Pierenzo Muraglie