Giovedì, 30 Gennaio 2020

AVVISO - Nuovo stradario delle sezioni elettorali

elezioniIL SINDACO

Informa che in occasione delle prossime consultazioni, nel ribadire che la legge fissa un limite numerico degli iscritti per definire la consistenza di una sezione, il Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, ha provveduto alla loro istituzione mediante la ripartizione e ridistribuzione del corpo elettorale in alcune sezioni sedi di seggi elettorali.

La funzione della sezione è ovviamente legata alla necessità di consentire al cittadino l'espressione del voto in maniera più snella e spedita, nel rispetto comunque del limite imposto dalla legge.

A seguito della suddetta ripartizione che ha determinato la nuova ridistribuzione del corpo elettorale solo in alcune sezioni sede di seggi elettorali di questo Comune,

rende noto

ai cittadini elettori interessati da tale movimentazione, di recarsi presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune per ricevere un tagliando di aggiornamento da incollare sulla propria tessera elettorale e che sullo stesso tagliando è riportata la nuova sezione elettorale in cui dovranno recarsi per esercitare il diritto di voto.

Pertanto si comunicano le località dei cittadini interessati dalla variazione elettorale che ha costituito le seguenti sezioni in cui andranno a votare...

Lucio Muraglie