Giovedì, 05 Dicembre 2019

Un Libro per la Città

Un libro per la CittàUn Libro per la Città è un’iniziativa culturale promossa dall’Assessorato alle Politiche Educative in sinergia ed in rete con la Biblioteca Comunale “Luigi Capuana” e gli istituti comprensivi statali “Leonardo da Vinci” e “Padre Pio da Pietrelcina”. Una trade union rodata e foriera di idee a beneficio delle comunità scolastiche e di tutta la cittadinanza ispicese. L’invito è rivolto a tutti i docenti: acquistare un libro per bambini e ragazzi da donare alla Biblioteca comunale. L’elenco dei libri acquistabile anche con carta del docente, secondo il grado di istruzione di riferimento, è disponibile presso la Libreria GiraPagina di Ispica al fine di consentire l’acquisto di titoli che non siano già presenti nei registri della biblioteca.

Un Libro per la Città è un segnale forte e preciso alla comunità ispicese da parte di chi orgogliosamente e con spirito di dedizione si occupa di formare le nuove generazioni.

Il Sindaco Pierenzo Muraglie
L’Assessore Lino Quartarone