Venerdì, 29 Novembre 2019

Nominato il Consiglio di Biblioteca ed eletto presidente il dott. Nino Gianí

consiglio bibliotecaCon provvedimento del Sindaco Pierenzo Muraglie è stato nominato il Consiglio di Biblioteca che annovera importanti novità tra i componenti: si tratta della qualificata presenza delle Prof.sse Elisa Faraci e Rosaria Maltese, rispettivamente dirigenti scolastici degli istituti comprensivi “Padre Pio da Pietrelcina” e “Leonardo da Vinci”.

E’ stata una scelta fortemente voluta e caldeggiata dall’Assessore alle Politiche Educative, docente Lino Quartarone, consapevole della fondamentale importanza di fare rete tra la Biblioteca Comunale “Luigi Capuana” e tutti gli istituti scolastici del territorio. Il Consiglio è altresì composto dal Dott. Nino Gianì, eletto presidente, dalla Dott.ssa Arianna Perentin, dalle Prof.sse Gabriella Bruno e Antonella Macauda, eletta vicepresidente.

L'Assessore alle Politiche Educative - Lino Quartarone
Il Sindaco - Pierenzo Muraglie