Lunedì, 21 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID del 20.12.2020

covid aggiornamenti

Il numero di soggetti positivi al Coranavirus ad Ispica è salito a 5, a cui si va ad aggiungere un ulteriore caso di positività individuato durante le operazioni di screening con tamponi effettuate ieri e che porta il totale di nostri concittadini affetti dal Covid 19 a 6.

ieri sono stati effettuati 251 tamponi, non una quantità irrisoria ma nemmeno elevata; in considerazione di ciò, il Sindaco invita gli ispicesi per le prossime date previste a ricorrere al tampone più numerosi e più volentieri in modo da poterci aiutare reciprocamente nella lotta al virus.

Osservare le norme anticontagio e sottoporsi allo screening sono gli unici modi che abbiamo, al momento, per prottegerci e proteggere i nostri cari dal Covid.

Innocenzo Leontini