Lunedì, 14 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID del 13.12.2020

covid aggiornamenti

Il numero di soggetti positivi al Coronavirus ad Ispica è di 6: 5 nostri concittadini si sono negativizzati rispetto all’ultimo comunicato.

È evidente che la diminuzione del numero di persone positive al Covid 19 e la forte riduzione della circolazione del virus nella nostra Città si siano potute apprezzare in concomitanza con l'inizio delle operazioni di screening con tampone in modalità drive-in.
Il Sindaco Innocenzo Leontini ringrazia gli ispicesi tutti per la collaborazione e l'attenzione avute nell'osservare le norme anticontagio proteggendo e tutelando in tal modo se stessi e l'intera Comunità.

La lotta al virus non è assolutamente terminata: l'attenzione e lo scrupoloso rispetto delle prescrizioni anticontagio sono ancora fondamentali e, per questo motivo, il Sindaco Innocenzo Leontini invita tutti i cittadini ad attenersi ad esse soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie.

L'osservanza di poche e semplici regole è di vitale importanza per ciascuno di noi e per la nostra Comunità.

Innocenzo Leontini