Martedì, 01 Dicembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID del 30.11.2020

covid aggiornamenti 2

Il numero di soggetti positivi al Covid19 ad Ispica è di 55.
15 persone si sono negativizzate. Il dato è sicuramente confortante ma non deve farci abbassare la guardia; l'invito è sempre quello di mantenere alta l'attenzione nell'osservanza delle norme anticontagio.

Ieri è stato l'ultimo giorno di screening con tampone in modalità drive-in, sono stati effettuati 252 tamponi risultati tutti negativi.
Il Sindaco Innocenzo Leontini ringrazia i concittadini coinvolti in quest'azione di monitoraggio della diffusione del virus per il senso civico, la pazienza e la collaborazione dimostrati nonchè tutti gli attori coinvolti in quest'operazione e i dipendenti comunali.

Il Primo Cittadino porge un sentito ringraziamento e un profondo apprezzamento per il prezioso operato, su base volontaria, svolto al servizio della città dai membri dell'Associazione Futura e del Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile per l'encomiabile e prezioso lavoro compiuto senza il quale ben poco di quanto realizzato si sarebbe potuto ottenere. Un'organizzazione ottima che è valso anche il plauso del Dipartimento Regionale di Protezione Civile Sicilia che, per ringraziare i Volontari siciliani, ha scelto di utilizzare le immagini delle operazioni che si sono svolte ad Ispica.

Innocenzo Leontini