Lunedì, 30 Novembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID DEL 29.11.2020

covid aggiornamenti

In data 29/11/2020 il numero dei casi di Covid19 ad Ispica era di 70, 8 nostri concittadini si sono negativizzati.
Ieri è stato il secondo giorno della terza tornata di screening con tampone in modalità drive-in. Sono stati effettuati 266 tamponi risultati tutti negativi. Oggi è l'ultimo giorno di screening: tutti i cittadini ispicesi che lo desiderino possono sottoporsi a tampone presso la sede della Protezione Civile (ex pretura).Le operazioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Le buone notizie che arrivano dagli screening e il trend in netto calo dei positivi al Covid ad Ispica non può rallegrarci perchè, purtroppo, ieri è venuto a mancare un nostro concittadino affetto dal Covid: una persona conosciuta in Città per l'attività svolta e benvoluta dagli ispicesi. Ai familiari e a tutti i parenti l'Amministrazione Comunale e le Autorità Cittadine esprimono grande vicinanza e profondo cordoglio.

Innocenzo Leontini