Giovedì, 19 Novembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID del 18.11.2020

covid aggiornamenti Salva

Nella giornata di ieri, 18 novembre 2020, i soggetti positivi al Coronavirus ad Ispica erano 120. Rispetto all'ultimo comunicato tre nostri concittadini si sono negativizzati.

Il Sindaco Innocenzo Leontini rinnova l'invito a rispettare con scrupolo e rigore le prescrizioni anticontagio, è l'unico modo che ciascuno di noi ha per fermare la pandemia:

• Lavare o igienizzare spesso le mani
  • Indossare la mascherina (sia nei luoghi pubblici chiusi, sia all'aperto)
  • Evitare assolutamente gli assembramenti
  • Rispettare la distanza fisica di almeno 1 metro
  • Evitare di incontrarsi in luoghi privati con persone che non facciano parte del proprio nucleo familiare, se necessario indossare le mascherine
  • Uscire esclusivamente per validi motivi (lavoro, studio, commissioni necessarie).

Poche e semplici regole ma di vitale importanza per tutelarci, garantire la salute delle persone a noi care e proteggere la nostra Comunità.

tamponi drive in

Innocenzo Leontini