Giovedì, 05 Novembre 2020

AGGIORNAMENTO COVID del 4 novembre 2020

covid aggiornamenti

Oggi i casi di soggetti positivi al Coronavirus ad Ispica sono purtroppo aumentati e il numero di contagiati è di 72.

La situazione è seria. Sono di vitale importanza l'attenzione e la collaborazione da parte della cittadinanza per contenere la pandemia nella nostra Ispica, per questo il Sindaco, ancora una volta, invita i propri concittadini ad attenersi con estrema scrupolosità alle norme anticontagio:

• Lavare o igienizzare spesso le mani
  • Indossare la mascherina (sia nei luoghi pubblici chiusi, sia all'aperto)
  • Evitare assolutamente gli assembramenti
  • Rispettare la distanza fisica di almeno 1 metro
  • Evitare di incontrarsi in luoghi privati con persone che non facciano parte del proprio nucleo familiare, se necessario indossare le mascherine
  • Uscire esclusivamente per validi motivi (lavoro, studio, commissioni necessarie).

La tutela della nostra salute dipende da noi e anche dagli altri: tuteliamoci a vicenda.

Innocenzo Leontini