Martedì, 27 Ottobre 2020

Comunicazione alla cittadinanza del 26.10.2020

Comunicazione alla cittadinanzaIn considerazione del DPCM del 25 ottobre 2020, il Sindaco Innocenzo Leontini e l'Assessore al ramo Lucia Franzò, dispongono fino al 24 novembre p.v. la chiusura del centro polisportivo Brancati in quanto l'area giochi e diversi punti all'interno dell'impianto costituiscono luoghi di ritrovo e assembramenti.

Per ovviare alla chiusura del Brancati e continuare ad offrire a chi lo desideri un luogo pubblico in cui poter svolgere sport individuali (camminata, corsa, ecc...), previsti dal Decreto del Presidente Conte, è disponibile la pista di atletica dello stadio "Peppino Moltisanti". L'amministrazione ha trovato un accordo con il gestore dell'impianto e di seguito gli orari di apertura al pubblico:

- dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00
- la domenica dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Il Sindaco - Innocenzo Leontini
L'Assessore - Lucia Franzò