Venerdì, 23 Ottobre 2020

Nominata la nuova Giunta Comunale

giunta comunaleNella giornata di ieri, 22 Ottobre 2020, la Giunta Comunale è stata formalmente nominata e gli Assessori hanno prestato giuramento. Di seguito le materie di competenza per ciascun assessore:

LUCIA FRANZÓ
Vice Sindaco e Assessore: Politiche Sociali - Politiche Giovanili – Politiche per la Famiglia - Istruzione e servizi scolastici – Polizia Municipale – Tutela e benessere degli animali – Sport: attività, impianti, promozione, eventi – Associazionismo sportivo – Aree ludiche - Biblioteca

GIUSEPPE BARONE
Assessore: Bilancio - Tributi - Formazione - Sviluppo economico e Attività produttive: agricoltura, commercio, artigianato (PIP) – Mercati periodici – Patrimonio - Viabilità - Organizzazione ricettività turistica.

CARMELO DENARO
Assessore: P.R.G. e Urbanistica - Valorizzazione centro storico - Decoro Urbano e architettura delle luci – Turismo e Spettacolo - Servizio cimiteriale - Servizi Fascia costiera - Partecipate.

PAOLO MONACA
Assessore: Lavori pubblici e manutenzione - Servizi Ecologici - Territorio e tutela ambientale - Verde Pubblico – Servizio idrico integrato – Innovazione e Semplificazione - SUAP.

IULIANA SCHULLER
Assessore: Politiche per l'immigrazione e per l'integrazione sociale degli stranieri – Politiche Comunitarie - Pari Opportunità – Cooperazione Internazionale e Gemellaggi – Volontariato.

INNOCENZO LEONTINI
Il Sindaco mantiene le materie non delegate come: Cultura e Beni Culturali - Associazionismo culturale – Protezione Civile – Grandi opere – Affari Legali – Personale.