Domenica, 01 Dicembre 2019

Nota alla stampa dell'1.12.2019

Dopo la consegna dei lavori, avvenuta in data 11 novembre u.s., per effettuare indagini geognostiche preliminari nei pressi di Cava Mortella, il Dipartimento Regionale di Protezione Civile ha trasmesso, in data 26 novembre u.s., la relativa perizia a firma del Rup Dirigente del Servizio S.08 dott. Nello Lo Monaco.

L'Ufficio Tecnico comunale provvederà a ritrasmettere gli atti muniti di visto ed autorizzazione.
Subito dopo si procederà alla progettazione dell'intervento di messa in sicurezza di via Socrate.

In tempi strettissimi e grazie ad una significativa collaborazione tra enti e istituzioni si darà avvio ad una serie di interventi per la soluzione di parecchie criticità determinatesi a seguito degli eventi alluvionali di ottobre.

Si metterà mano per la prima volta alla questione Cava Mortella per rimediare a scelte del passato le cui conseguenze ricadono su chi oggi amministra la cosa pubblica e sull'intera comunità.

Nota del 1.12.2019 1Nota del 1.12.2019 2