Sabato, 09 Novembre 2019

Nota alla stampa del 9.11.2019

Nota alla stampa del 9.11.2019Il sindaco Pierenzo Muraglie plaude all'operazione, brillantemente eseguita dal Capitano dott. Francesco Ferrante che comanda la Compagnia di Modica dell'Arma dei Carabinieri, in territorio di Ispica e che ha permesso di assicurare alla giustizia tre malviventi autori di parecchi furti ai danni di aziende agricole locali.

La notizia degli arresti ha suscitato viva soddisfazione in città ed è stata la conferma del duro e paziente lavoro d'indagine portato avanti in questi mesi dai Carabinieri.

Il primo cittadino ha espresso la gratitudine della città al Capitano Ferrante ed ai Suoi uomini dando atto ai militari di un impegno quotidiano per garantire sempre maggiori certezze e sicurezza al territorio ispicese.

Un'azione importante - conclude il sindaco Muraglie - che consente agli imprenditori di credere nell'azione di denuncia fatta e nelle tempestive risposte della giustizia.

Il Sindaco Pierenzo Muraglie