Lunedì, 25 Febbraio 2019

Nota alla stampa del 24.02.2019

comunicati stampaDalle primissime ore di stamattina, Vigili Urbani, Carabinieri, Gruppo Volontari della Protezione Civile ed operai comunali pattugliano il territorio per garantire l'incolumità pubblica e rispondere alle varie segnalazioni pervenute.

"Si registrano fortunatamente solo danni a cose - dichiara il sindaco Pierenzo Muraglie - con ingenti danni nel comparto agricolo. Ho sentito i titolari di moltissime aziende locali portando la mia vicinanza ed invitandoli ad una prima ricognizione dei danni.

Ho sentito l'Assessore regionale all'agricoltura Edy Bandiera rappresentando quanto accaduto e la necessità di risposte concrete urgenti per le imprese locali. L'Assessore Bandiera ha risposto prontamente all'invito e domani mattina sarà a Palazzo di Città per un confronto sui percorsi da intraprendere".

Scarica gli allegati: