Lunedì, 14 Dicembre 2020

Emergenza COVID-19 - Assegnazione Buoni spesa

rimodulazione piani di zonaEMERGENZA COVID-19. MISURE Dl SOSTEGNO AL REDDITO Dl CUI ALLA RIMODULAZIONE DELLA IMPLEMENTAZIONE DELLA SECONDA ANNUALITÀ DEL PIANO Dl ZONA 2013-2015 COME DA CIRCOLARE REGIONE SICILIANA DIPARTIMENTO DELLA FAMIGLIA E ALLE POLITICHE SOCIALI N. 2 PROT. 9515 DEL 01.04.2020.

Dicembre

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell'emergenza socio-assistenziale da CODIV-19.
Misure di sostegno al reddito di cui alla rimodulazione della Seconda Annualità del Piano di Zona 2013-2015 come da Circolare Regione Siciliana Dipartimento della Famiglia e alle Politiche Sociali n. 2 prot. 9515 del 01.04.2020, si è disposta l'assegnazione di

1. BUONI SPESA / VOUCHER PER L'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L'ACQUISTO Dl BENI Dl PRIMA NECESSITA' (ALIMENTI; PRODOTTI FARMACEUTICI; PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE E DOMESTICA; BOMBOLE DEL GAS; DISPOSITIVI Dl PROTEZIONE INDIVIDUALE; PASTI PRONTI; UTENZE DOMESTICHE DI LUCE E GAS; CANONI DI LOCAZIONE Dl PRIMA ABITAZIONE LIMITATAMENTE ALLE SUPERFICI ABITATIVE)

Il modello di istanza con dichiarazione deve pervenire al Comune entro la data del 21 dicembre ore 12.00 (Seconda finestra) per il mese di novembre utilizzando l'apposito modello di istanza (All. 3/b) e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo di questo Ente...

Il Capo Settore I