Venerdì, 27 Novembre 2020

AVVISO Manifestazione di interesse alla fornitura di prodotti

rimodulazione piani di zonaMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L'INDIVIDUAZIONE DI DITTE INTERESSATE ALLA FORNITURA Dl PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI DI PRIMA NECESSITÀ, ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA NOMINALI, A FAVORE Dl SOGGETTI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMlCA DETERMINATASI PER EFFETTO DELL'EMERGENZA SOCIO SANITARIA.

EMERGENZA COVID-19. MISURE Dl SOSTEGNO AL REDDITO Dl CUI ALLA RIMODULAZIONE DELLA IMPLEMENTAZIONE DELLA SECONDA ANNUALITÀ DEL PIANO Dl ZONA 2013-2015 COME DA CIRCOLARE REGIONE SICILIANA DIPARTIMENTO DELLA FAMIGLIA E ALLE POLITICHE SOCIALI N. 2 PROT. 9515 DEL 01.04.2020.

IL CAPO SETTORE

Nel quadro della situazione socio sanitaria in favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell'emergenza socio-assistenziale Emergenza COVID-19. Misure di sostegno al reddito di cui alla rimodulazione della Seconda Annualità del Piano di Zona 2013-2015 come da Circolare Regione Siciliana Dipartimento della Famiglia e alle Politiche Sociali n. 2 prot. 9515 del 01.04.2020,

RENDE NOTO

che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune ISPICA...

Gli esercizi commerciali interessati alla fomitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza socio sanitaria, si impegnano ad accettare i buoni spesa-nominali, (da utilizzare integralmente dal beneficiario) che saranno consegnati direttamente ai cittadini che ne avranno diritto.

Il Capo Settore I
Dott.ssa Mariachiara Stornello