Giovedì, 23 Luglio 2020

Emergenza COVID-19 - Assegnazione Buoni spesa (secondo avviso)

fondo sociale europeoSECONDO AVVISO

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell'emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, è disposta l'assegnazione di

1. BUONI SPESA / VOUCHER PER L'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L'ACQUISTO Dl BENI Dl PRIMA NECESSITA' (ALIMENTI; PRODOTTI FARMACEUTICI; PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE E DOMESTICA; BOMBOLE DEL GAS; DISPOSITIVI Dl PROTEZIONE INDIVIDUALE; PASTI PRONTI; UTENZE DOMESTICHE DI LUCE E GAS; CANONI DI LOCAZIONE Dl PRIMA ABITAZIONE LIMITATAMENTE ALLE SUPERFICI ABITATIVE)

Il modello di istanza con dichiarazione deve pervenire al Comune entro le ore 12,00 di giovedì 30/07/2020.

Il Capo Settore I
Dott.ssa Mariachiara Stornello