Giovedì, 18 Giugno 2020

PER LA VOTAZIONE DEI PROGETTI

IL CAPO SETTORE 1°
AFFARI GENERALI, POLITICHE SOCIALI, GIOVANILI E PER L'EDUCAZIONE

Vista la Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 09.12.2019 di approvazione del regolamento comunale per l'attuazione delle forme di democrazia partecipata;

Vista la Deliberazione di Giunta Municipale n. 72 del 17/06/2020 avente ad oggetto: "Democrazia Partecipata anno 2020. Approvazione progetti ammessi, scheda, avviso e tempi di votazione", con la quale si è preso atto che, a seguito di valutazione da parte dei responsabili di P.O., secondo i criteri di fattibilità tecnica e giuridica, sono stati ammessi alla fase di consultazione da parte dei cittadini i progetti descritti nell'allegata scheda di votazione;

Che, ai fini della destinazione dei fondi predetti i cittadini residenti nel Comune di ISPICA, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, sono invitati ad esprimere la loro preferenza con l'apposizione del segno X su uno tra i progetti elencati in ordine cronologico di arrivo.

Ogni cittadino può esprimere un solo voto.

La votazione è fissata:

• dalle ore 12,00 del 18.06.2020 (avvio della votazione)
  • alle ore 18,00 del 23.06.2020 (fine della votazione)

La presentazione della scheda di votazione, con allegato il documento d'identità, deve essere effettuata con le seguenti modalità:

• tramite consegna brevi mano al protocollo generale;
  • indirizzata al domicilio digitale del Comune di Ispica indicato nel sito istituzionale indicando nell'oggetto "Democrazia Partecipata".

Come stabilito dall'art. 10 del Regolamento Comunale, la graduatoria verrà formulata, dalla Commissione composta da tutti i Capi Settori, presieduta dal Caposettore P.O. 1°, che scrutinerà i voti pervenuti, redigerà in ordine decrescente la graduatoria, attribuendo a ciascun progetto, secondo l'ordine della graduatoria, la risorsa economica indicata come costo per la sua integrale realizzazione e nel limite alla fattibilità economica, sino ad esaurimento della somma destinata a Democrazia Partecipata.

La scheda di votazione (All. 2 - al Regolamento Comunale) può essere ritirata presso l'Ufficio Protocollo o scaricata direttamente dal sito internet del Comune di Ispica www.comune.ispica.rg.it., nella sezione Democrazia Partecipata.

TUTTI progetti in formato cartaceo, anche quelli non ammessi, sono consultabili presso l'Ufficio di Segreteria Generale negli orari di apertura al pubblico per giorni quindici consecutivi.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti rivolgersi all'Istruttore Amministrativo Sig.ra Antonella Raucea email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. — tel. 0932701223.

Il presente avviso sarà pubblicato Comune. all'albo pretorio on-line e sul sito istituzionale di questo Ente, nella sezione dedicata "Democrazia Partecipata".

Il Capo Settore 1°
Dott.ssa Maria Chiara Stornello