Mercoledì, 10 Giugno 2020

AVVISO Manifestazione di interesse alla fornitura di prodotti

fondo sociale europeoMANIFESTAZIONE Dl INTERESSE

PER L'INDIVIDUAZIONE DI DITTE INTERESSATE ALLA FORNITURA Dl PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI DI PRIMA NECESSITA', ASSEGNATI TRAMITE BUONI SPESA NOMINALI, A FAVORE DI SOGGETTI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA DETERMINATASI PER EFETTO DELL'EMERGENZA SOCIO SANITARIA.

IL CAPO SETTORE

Nel quadro della situazione socio sanitaria in favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell'emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento Reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali,

RENDE NOTO

che, con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune ISPICA...

Gli esercizi commerciali interessati alla fomitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza socio sanitaria, si impegnano ad accettare i buoni spesa-nominali, (da utilizzare integralmente dal beneficiario) che saranno consegnati direttamente ai cittadini che ne avranno diritto.

Il Capo Settore I
Dott.ssa Mariachiara Stornello