Martedì, 09 Giugno 2020

asilo nido archibimboAVVISO PER L'ISCRIZIONE AL NIDO COMUNALE
ANNO EDUCATIVO 2020 - 2021

IL RESPONSABILE DEL SETTORE 1

Visto il Nuovo Regolamento Comunale per la gestione e il funzionamento dell'Asilo Nido modificato con delibera di CC. N. 18 del 17/03/2016 e con delibera di CC. N. 41 del 17/07/2018

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE DAL 10/06/2020 AL 09/07/2020

Possono partecipare al seguente avviso i bambini e le bambine che abbiano compiuto il terzo mese di età alla data di apertura prevista per la 2° settimana di Settembre e che non abbiano superato il terzo anno di età entro il 31 Gennaio dell'anno solare successivo.

Le domande di ammissione indirizzate al Sindaco della Città di Ispica, devono pervenire al Protocollo Generale dell'Ente corredate dai seguenti documenti:

1. Dichiarazione sostitutiva unica e Attestazione ISEE anno 2019;
  2. Certificato Sanitario.

La graduatoria sarà formulata tenendo conto di:

1. Continuità di frequenza dei bambini già ammessi l'anno precedente;
  2. Attività lavorativa di entrambi i genitori;
  3. Reddito familiare.

Le domande di ammissione all'Asilo dovranno pervenire entro il 09/07/2020. Le domande pervenute oltre tale data, saranno prese in considerazione secondo l'ordine cronologico solamente se il numero delle domande dovesse risultare inferiore a quello dei posti disponibili.
La graduatoria degli ammessi, formulata dal Comitato di Gestione, sarà resa pubblica entro il mese di Luglio 2020.
I moduli per la presentazione delle domande sono pubblicati sul sito Istituzionale dell'Ente al link "Asilo Nido l'Archibimbo".

Il presente Avviso è subordinato alla applicazione della normativa sanitaria in materia di coronavirus e ai Regolamenti in materia di funzionamento degli Asili Nido.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all'Ufficio "Servizi alla Persona" tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,30.

Il Capo Settore I
Dott.ssa Maria Chiara Stornello