Venerdì, 15 Maggio 2020

Democrazia partecipata - Avviso pubblico per la richiesta di proposte e suggerimenti

DEMOCRAZIA PARTECIPATA

Coinvolgimento della cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comuni

PER LA RICHIESTA Dl PROPOSTE E SUGGERIMENTI

Premesso che il Comune di Ispica, così come stabilito dal regolamento comunale per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con formee di democrazia partecipata, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 66 del 09.12.2019 attua la "Democrazia Partecipata" quale strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

INVITA

i cittadini, le associazioni e tutti gli altri attori sociali, economici, culturali di Ispica a presentare proposte e progetti, entro il 25/05/2020, alle ore 12,00 che verranno sottoposti all'esame della commissione composta da tutti i Capi Settori P.O. dell'Ente.

Il Capo Settore 1°
Dott.ssa Maria Chiara Stornello