Giovedì, 20 Febbraio 2020

Concessione contributo economico per l'affitto anno 2018

AVVISO PUBBLICO

si informano tutti i cittadini che dalla data della pubblicazione del presente bando è possibile presentare domanda per la concessione di un:

CONTRIBUTO ECONOMICO INTEGRATIVO PER L'AFFITTO ANNO 2018

Nel Bando, pubblicato all'Albo Pretorio online di questo Comune, sono indicati i requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle istanze.

I Cittadini interessati ed in possesso dei requisiti, potranno presentare istanza al Comune di Ispica, entro e non oltre il termine perentorio del 20 MARZO 2020 utilizzando esclusivamente il modello allegato che potrà anche essere ritirato presso l' Ufficio "Servizi alla Persona" sito in via dell'Architettura sn.
Le istanze potranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potranno altresì pervenire con raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Ispica, sito in Corso Umberto I n. 45.
In quest'ultimo caso, farà fede il timbro postale entro il termine perentorio del 20/03/2020.

Il Comune di Ispica, pertanto, provvederà ad inoltrare le richieste pervenute al competente Dipartimento Regionale per i conseguenti adempimenti di competenza.

Si fa presente, che le domande qualora "Incomplete", non compilate in ogni parte e/o prive di tutta la documentazione richiesta in allegato alla stessa, ovvero presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato, non saranno accettate e di conseguenza non saranno trasmesse al competente Dipartimento Regionale.

Per eventuali e/o ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio "Servizi alla Persona", sito in Via dell'Architettura, o telefonare ai seguenti numeri: 0932/701532 — 701512.

IL CAPO SETTORE
Dott.ssa Maria Chiara Stornello