Sabato, 25 Maggio 2019

AVVISO - Conferimento incarico di Posizione Organizzativa

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 25.05.2019, esecutiva, avente ad oggetto "Regolamento sugli incarichi di Posizione Organizzativa", è pubblicato il presente Avviso riservato al personale dipendente del Comune di Ispica, ai sensi e per gli effetti del Regolamento delle P.O., per il conferimento del relativo incarico.

A tal fine, allo scopo di procedere all'indagine comparativa finalizzata all'individuazione dei candidati in possesso delle caratteristiche richiamate per la copertura dell'incarico di P.O.

SI INVITA

chi sia interessato e ne possieda i requisiti, a presentare, entro 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presso il protocollo generale dell'Ente, l'eventuale disponibilità all'incarico corredata dal curriculum vitae in formato europeo, contenente i dati necessari ed utili a verificare i requisiti e gli altri elementi utili alla comparazione per la nomina delle nuove P.O., quali individuati nell'allegato I del suddetto Regolamento.

Il Segretario Generale
Giampiero Bella