Sabato, 11 Maggio 2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA

RENDE NOTO CHE

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE DAL 13/05/2019 AL 30/06/2019

Possono partecipare al seguente avviso i bambini e le bambine che abbiano compiuto il terzo mese di età alla data di apertura prevista per la 2° settimana di Settembre e che non abbiano superato il terzo anno di età entro il 31 Gennaio dell'anno solare successivo.

Le domande di ammissione devono essere rivolte al Sindaco della Città di Ispica corredate dai seguenti documenti e presentate all'Ufficio Protocollo del Comune:

1. - Dichiarazione sostitutiva unica e Attestazione ISEE in corso di validità;
  2. - Certificato Sanitario.

La graduatoria sarà formulata tenendo conto di:

1. - Continuità di frequenza dei bambini già ammessi l'anno precedente;
  2. - Attività lavorativa di entrambi i genitori;
  3. - Reddito familiare.

Le domande di ammissione all'Asilo dovranno pervenire entro il 30/06/2019. Le domande pervenute oltre tale data, saranno prese in considerazione secondo l'ordine cronologico solamente se il numero delle domande dovesse risultare inferiore a quello dei posti disponibili.
La graduatoria degli ammessi, formulata dal Comitato di Gestione, sarà resa pubblica entro il mese di Luglio 2019.
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l'Ufficio "Servizi alla Persona" del Comune, sito in Via dell'Architettura (zona 167), tel. 0932/701500 0932/701509.

Per ogni ulteriore chiarimento rivolgersi all'Ufficio "Servizi alla Persona" tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il Responsabile del Settore
Dott.ssa Tringali Giuseppina