Città di Ispica - Albo Pretorio

ap stemma repubblicaDal 1° gennaio 2011 è in vigore l’obbligo per le Pubbliche Amministrazioni italiane di dotarsi dell'Albo On Line.

Articolo 32 della legge 69/2009:
“A far data dal 1° gennaio 2010 (termine prorogato al 1 gennaio 2011) gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.”

L’Albo on line sostituisce in maniera definitiva il vecchio Albo cartaceo e contiene tutta la documentazione prodotta dall’ente: deliberazioni, ordinanze, bandi, gare, pubblicazioni matrimoniali e tutti i provvedimenti amministrativi che devono essere portati a pubblica conoscenza.

Scopo dell’Albo Pretorio on line è quello di avvicinare il cittadino all’amministrazione  pubblica rendendo trasparenti gli atti amministrativi attraverso una facile consultazione degli atti emanati.

ATTENZIONE: Tutti i provvedimenti che non sono più in BACHECA possono essere visualizzati nella  Home page mediante le voci presenti nel menu PROVVEDIMENTI (a sinistra sotto Area Istituzionale)